Mercato Juventus: arriva Ramsey, ma spunta una cessione improvvisa

MERCATO JUVENTUS- Come evidenziato negli ultimi giorni, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani in maniera netta e decisa su Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese, ha ormai annunciato il suo addio ai Gunners in vista della prossima stagione. Tuttavia il club bianconero proverà ad aggiudicarsi il centrocampista gallese fin da subito. 25 milioni la richiesta dell’Arsenal, poco meno di 10 milioni l’offerta di Paratici. Tuttavia, come confermato nelle scorse ore, le due società potrebbero lavorare sul un potenziale scambio alla parti firmato Ramsey-Benatia.

Paratici valuterà attentamente il da farsi, anche perchè il probabile addio di Benatia, potrebbe spingere la Juventus a cercare un nuovo difensore già in vista dell’attuale sessione di mercato invernale. Situazione in completo divenire.

Leggi anche: Icardi Juventus, spunta un nuovo retroscena: i dettagli

Mercato Juventus, in arrivo la prima cessione illustre?

Qualora la Juventus decidesse di anticipare già a gennaio l’arrivo di Aaron Ramsey, il tutto potrebbe coincidere con la clamorosa e inaspettata cessione di Sami Khedira, il quale potrebbe aprire al suo addio ai bianconeri già da subito. Nuova avventura in MLS oppure un ritorno i Bundesliga. La Juventus valuterà il da farsi, ma la sensazione è che Allegri non voglia privarsi del suo centrocampista già a gennaio.

Veto totale? Va sottolineato che con l’arrivo di Ramsey ci sarà molta più concorrenza a centrocampo, situazione che potrebbe giovare al tecnico bianconero, ma che potrebbe creare dei piccoli malumori per i potenziali esclusi. Situazione da monitorare, sono attese novità.