MODRIC-JUVENTUS – Dopo essere stato corteggiato in estate dall’Inter, Luka Modric potrebbe arrivare in Italia in estate, ma non in nerazzurro. Il futuro di Luka Modric è ancora tutto da decidere, con una certezza: il centrocampista classe ’85 lascerà il Real Madrid al termine di questa stagione. Don Balón ne è sicuro, e inserisce l’Italia tra le destinazioni più probabili del Pallone d’Oro croato:non all’Inter però, bensì alla Juventus.
La Juventus si è inserita per Luka Modric. Lo riporta Don Balón, secondo cui Paratici sarebbe pronto ad offrire al centrocampista del Real Madrid uno stipendio inferiore rispetto a quello proposto dall’Inter, ma con il vantaggio di un contratto di tre anni (con opzione per il quarto) e di un progetto tecnico consolidato.
Leggi anche: Pistocchi, altra frecciatina alla Juve: “Ecco cosa dico dello scudetto 2006”
La squadra bianconera si sarebbe dunque fiondata sull’attuale Pallone d’Oro, che con Cristiano Ronaldo conserva un rapporto di rispetto e di amicizia. Non solo: considerata la situazione atipica che sta vivendo il Real, attenzione anche al profilo di Isco in ottica Juventus. Sul Pallone d’Oro 2018 è infatti piombata la Juventus che ha proprio l’obiettivo di inserire un centrocampista top nella sua rosa.
Dopo il rifiuto all’Inter, il Real Madrid non ha rinnovato il contratto di Modric e per questo una sua partenza l’estate prossima è più probabile. Inoltre i bianconeri potrebbero accontentare la richiesta dei blancos che non vogliono liberare certo a zero il loro numero 10, ma chiedono 20-30 milioni. Sarebbe un grande colpo per la Juventus che unirebbe nella stessa squadra gli ultimi due Palloni d’Oro, Modric e Cristiano Ronaldo.
Per i fan di calcio è diventato sempre piĂą dispendioso vedere le azioni dei protagonisti…
La Juventus non vince piĂą e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui giĂ si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…