ROMERO JUVENTUS- Come riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, Fabio Paratici è pronto a mettere le mani su Romero, centrale difensivo attualmente in forza al Genoa, ma ormai pronto a dire sì al passaggio in bianconero. La società juventina avrebbe individuato nel forte difensore il giusto rinforzo in vista della Juventus del futuro. Grinta, cattiveria agonistica, senso della posizione e grandi margini di miglioramento. I bianconeri sarebbero ormai pronti a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 15 milioni di euro. 20 milioni la richiesta del Genoa: secco no da parte della Juventus.
Occhio però alle prove d’accordo: i bianconeri sarebbero pronti a mettere sul piatto della bilancia anche il cartellino di Sturaro, il quale gradirebbe di buon gusto il ritorno in maglia rossoblù.
Leggi anche: Isco Juventus, ecco perchè si può davvero, arriva la conferma
Come anticipato, l’affare tra Juventus e Genoa potrebbe concretizzarsi sulla base di 15 milioni di euro più l’inserimento del cartellino di Sturaro. Dettagli ancora da decidere e valutare attentamente. La Juve non ha fretta. Tuttavia, sullo stesso giocatore resta vigile anche l’interesse dell’Inter, ma i bianconeri restano in netto vantaggio sulla corsa al giocatore.
Paratici valuterà il da farsi, ma la sensazione è che la fumata bianca sia ormai praticamente in arrivo. Romero rinforzerà la difesa bianconera in vista della prossima stagione. Attenzione: non è escluso che il giocatore possa vestire subito bianconero in caso di addio imminente a Benatia.
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…