JUVENTUS MILAN PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Juventus e Milan, valida per l’assegnazione della Supercoppa. Dopo il match di Coppa Italia contro il Bologna, Allegri è pronto a rivoluzionare nuovamente la formazione bianconera. In porta sarà confermato Szczesny. In difesa De Sciglio potrebbe avere ancora la meglio su Cancelo, ma il portoghese potrebbe fare il suo ingresso in campo nella ripresa. Bonucci e Chiellini formeranno la coppia centrale, mentre Alex Sandro prenderà posto a sinistra.
Occhio al centrocampo: Bentancur potrebbe essere preferito a Khedira ed Emre Can, anche se la rifinitura di oggi e poi di domani sarà decisiva per le valutazioni di mister Allegri. Completeranno la linea mediana Pjanic e Matuidi. Poche novità in attacco. Out Mandzukic, il quale potrebbe stare fermo per circa un mese. Al suo posto potrebbe trovar spazio Kean dal primo minuto, come avvenuto contro il Bologna in Coppa Italia. Tuttavia la sensazione è che Allegri punterà su un tridente più esperto formato da Douglas Costa, Cristiano Ronaldo e Dybala. Scalpita anche Bernardeschi, il quale potrebbe insidiare l’esterno brasiliano per una maglia da titolare. Il tecnico bianconero è stato chiaro: servirà massima concentrazione e grande cattiveria agonistica. Di fronte il primo obiettivo stagionale, ora si fa sul serio.
Leggi anche: Ramsey Juventus, arriva la svolta decisiva
Juventus (4-3-3): Szczesny, De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Dybala, Ronaldo, Douglas Costa.
Milan (4-4-2): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Castillejo, Bakayoko, Kessie, Calhanoglu, Cutrone, Higuain
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…