RAMSEY JUVENTUS- Passano i giorni e la Juventus sogna di mettere a segno il colpo Ramsey già in vista dell’attuale sessione di mercato invernale. L’Arsenal è stata chiara: serviranno circa 20 milioni di euro per liberare subito il centrocampista gallese, altrimenti appuntamento rinviato a partire dal prossimo giugno. La Juve osserva, valuta e si prepara a sferrare l’attacco decisivo. Il piano è quello di regalare il centrocampista subito ad Allegri. Un rinforzo totale che permetterebbe alla Juventus di avere un’arma in più in vista dell’assalto alla Champions League.
20 milioni la richiesta dell’Arsenal, poco meno della metà l’offerta della Juventus. Parti distanti e affare che difficilmente andrà in porto. Tuttavia Paratici sarebbe pronto a mettere sul piano della bilancia un potenziale scambio alla pari. Ramsey in bianconero, Benatia all’Arsenal.
Leggi anche: Emerson Palmieri Juventus, Paratici affonda il colpo: cifre e dettagli
Benatia, poco soddisfatto del suo utilizzo nel corso di questa stagione, potrebbe decidere di accettare l’opzione Arsenal. Dettagli da valutare, anche perchè Allegri non vorrebbe privarsi del centrale marocchino. Tuttavia, il pronto recupero di Barzagli potrebbe agevolare la cessione dell’ex difensore di Roma e Bayern Monaco.
Uno scambio alla pari che potrebbe accontentare entrambe le parti, ma che resta di difficile percorrenza anche a causa del pochissimo tempo di esecuzione. Di fatto, Juventus e Arsenal dovrebbero trovare l’accordo nei minimi dettagli nel giro di due settimane, 10 giorni effettivi. Affare possibile? Non ci resta che attendere.
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…