JUVENTUS CHIEVO FORMAZIONI- Mancano circa 3 giorni alla sfida tra Juventus e Chievo, valida per la 20a giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. Allegri confermerà il solito 4-3-3, ma potrebbero esseri diversi cambi dal primo minuto. Il tecnico bianconero potrebbe dare fiducia a Perin dal primo minuto dopo la doppia esclusione contro Bologna e Milan. L’ex Genoa potrebbe essere premiato con una maglia da titolare. Lo stesso Allegri ha confermato come Perin sarà poi il portiere titolare di Coppa Italia. Possibile a che qualche cambio in difesa. Cancelo dovrebbe esser confermato dal primo minuto, mentre Chiellini potrebbe rifiatare e lasciare posto a Rugani. Sulla sinistra ballottaggio Alex Sandro-Spinazzola con il primo decisamente favorito sul secondo.
Leggi anche: Juventus Chievo streaming: ecco dove e come seguire la gara
Piccola emergenza a centrocampo. Da valutare attentamente le condizioni fisiche di Bentancur, uscito acciaccato dal match di Supercoppa contro il Milan. Alla potenziale assenza dell’ex Boca Juniors si aggiungerà quella certa di Pjanic, assente per squalifica. I due giocatori saranno sostituiti da Emre Can, certo di una maglia da titolare, e da Khedira, pronto a far ritorno in campo dal 1′. Matuidi completerà la linea mediana.
Poche novità anche in attacco. Cristiano Ronaldo sarà confermato dal primo minuto, al suo fianco Dybala e uno tra Bernardeschi e Douglas Costa, con il primo nettamente favorito sul secondo. Scalpita anche Kean.
Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Khedira, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore: Allegri
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Rossettini, Bani, Tomovic; Kiyine, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier. Allenatore: Di Carlo
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…