JUVENTUS-GENOA – Tra Genoa e Juventus, secondo quanto risulta a calciomercato.com, è stata raggiunta un’intesa totale per quanto concerne il futuro di Sturaro. Mentre si è rivelato nuovamente interlocutorio sul fronte Romero.
A margine, i due club hanno parlato anche della possibile sinergia per il centrocampista classe ’97 del Gornik Zabrze Szymon Zurkowski. Al momento, il giocatore interessa soprattutto ai rossoblù, con la Juve che si riserva di fare ulteriori valutazioni.
Leggi anche: Emerson Palmieri Juventus, affondo immediato: svelato il perchè…
Più laboriosa sin qui è stata la trattativa per il centrale argentino classe ’98, che la squadra di Enrico Preziosi ha acquistato per 1,5 milioni dal Belgrano e che oggi è valutato non meno di 25. L’idea della Juve è di assicurasi da subito Romero per anticipare la concorrenza, lasciando però il ragazzo al Genoa per la seconda metà di questa stagione, ma con la possibilità di prolungare il prestito fino a giugno 2020.
Infine, secondo Sky Sport, oltre a parlare di Romero e Sturaro, il Genoa e la Juventus avrebbero discusso anche di Marko Pjaca. Il club rossoblu, infatti, avrebbe chiesto ai bianconeri l’esterno croato che attualmente è in prestito alla Fiorentina.
Conte deve fare i conti con delle pesanti accuse nei suoi confronti e come risponderà…
La Juventus cerca di portare avanti una delle trattative più pazze e assurde di gennaio. Dopo…
La Juventus dovrà pagare una maxi multa ed è coinvolto l'ex Presidente Agnelli. Il 2022…
Novità importanti in casa Juventus, con Madama che ora deve fare i conti con grossi…
Arriva la confessione dell'arbitro in seguito di un grave errore contro una Juventus "derubata". La…
La Juventus mette a disposizione diversi biglietti per i suoi tifosi, ma come si può…