SCHERZO BERNARDESCHI- Durante i festeggiamenti della Supercoppa vinta per 1-0 contro i Milan, Le Iene hanno organizzato uno scherzo a Federico Bernardeschi, il quale è stato costretto a rinchiudersi in bagno per comunicare con il cellulare dopo aver appreso una notizia, attualmente misteriosa, sul suo cane. Uno scherzo di cui non si conoscono ancora i dettagli, ma che dovrebbe riguardare “Wendy“, il cane dell’attaccante bianconero.
L’attaccante si sarebbe rinchiuso in bagno per rispondere al telefono. Il bagno come posto ideale per rispondere tranquillamente a causa del forte fracasso dei festeggiamenti. Uno scherzo organizzato in modo impeccabile dalle “Iene” i quali sembrerebbero aver fatto leva sul rapporto morboso tra il giocatore e i suoi cani. Lo scherzo andrà in onda su Italia 1 il 20 gennaio alle ore 21:25. Tifosi juventini davanti alla tv!
Leggi anche: Szczesny fa infuriare i tifosi del Milan: “Mi stavo addormentando”
Scherzo Bernardeschi Le Iene: l’anteprima -VIDEO-
Il calciatore della @juventusfc @fbernardeschi invece di festeggiare con i suoi compagni di squadra la vittoria della Supercoppa Italiana è rimasto chiuso in bagno per colpa de #LeIene. Vi aspettiamo domenica 20 gennaio dalle 21:10 su Italia1 per scoprire il perché 😎😎😎 pic.twitter.com/Mdzl6IxMso
— Le Iene (@redazioneiene) January 17, 2019