ZIDANE JUVENTUS- Continua a tener banco il continuo accostamento tra Zidane e la Juventus. Secondo alcuni rumors trapelati dalla Spagna, l’ex Pallone d’oro francese sarebbe stato già contattato dai bianconeri in vista della prossima stagione. Un futuro sulla panchina bianconera come prossimo erede di Massimiliano Allegri, il quale potrebbe dire addio alla Juventus al termine della stagione. Tutto dipenderà da come terminerà la stagione in corso. Se i bianconeri dovessero vincere la Champions League difficilmente Allegri resterà a Torino, discorso differente in caso di mancata vittoria. A quel punto l’attuale tecnico bianconero potrebbe fermare a riflettere e valutare il da farsi. Questo il piano di Agnelli e di Paratici. Priorità ad Allegri con Zidane prima alternativa all’attuale tecnico bianconero.
Zidane resta alla finestra. Come detto, e come riportato da diverse indiscrezioni spagnole, il francese sarebbe il primo candidato a sostituire Allegri sulla panchina bianconera.
Leggi anche: Isco Juventus, ecco perchè ora si può davvero
Non solo Juventus. Attenzione anche al forte interesse del Manchester United su Zinedine Zidane. L’ex allenatore del Real Madrid potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di sposare il progetto dei Reds abbracciando così una nuova esperienza targata Premier League.
La verità verrà a galla nei prossimi mesi. Tutto dipenderà dal futuro di Allegri, il quale, come detto, analizzerà il da farsi al termine della stagione. Serviranno stimoli intatti e ancora voglia di rimettersi in gioco.
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…