INFORTUNIO MANDZUKIC- Mario Mandzukic, fermo ai box per un problema ai muscoli flessori, avrebbe tranquillizzato tutti sulle sue condizioni fisiche e sarebbe ormai pronto a far ritorno in campo da assoluto protagonista. Come sottolineato da Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Chievo, l’attaccante croato potrebbe tornare tra i convocati già dal prossimo match di campionato contro la Lazio. Allegri ha confermato l’opportunità di rivedere Mandzukic in campo nel giro di pochi giorni, ma logico e scontato che la situazione verrà analizzata con la dovuta calma e con il giusto tatto. Nessuna fretta: questo il messaggio dall’infermeria bianconera e la volontà di Allegri.
Di fatto, la sensazione è che le condizioni di Mandzukic verranno valutate con calma nel giro di pochi giorni per poi valutare il da farsi. L’obiettivo reale e concreto è quello di avere l’attaccante bianconero a disposizione al 100% in vista del match di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Leggi anche: Darmian Juventus, accordo totale: ecco quando costerà ai bianconeri
A confermato il pronto rientro in campo è stato proprio Mandzukic in prima persone, il quale, nei giorni scorsi, tramite il proprio account instagram, ha rasserenato tutti dicendo: “Torno presto“. Un messaggio che fa bene sperare in vista dell’imminente futuro. Mandzukic ha voglia di riprendersi la Juve e di trascinarla sia in campionato, ma soprattutto in Europa.
“Il Guerriero” sta tornando, sorride Massimiliano Allegri e sorride tutto il popolo bianconero”.
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…