JUVENTUS CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Chievo. Massimiliano Allegri si affiderà al solito 4-3-3, ma occhio alle tante novità dal primo minuto. In porta giocherà Perin: l’ex Genoa sarà preferito a Szczesny. In difesa spazio per Bonucci e Rugani, quest’ultimo pronto a far rifiatare Chiellini dopo il doppio impegno contro Bologna e Milan. Sulla destra ballottaggio Cancelo-De Sciglio, con l’ex Milan pronto ad impensierire il portoghese. Sulla sinistra nessuna novità: confermato Alex Sandro.
Doppia novità anche a centrocampo: Allegri dovrà fare a meno di Pjanic squalificato e di Bentancur leggermente acciaccato. Pronti Emre Cane e Khedira. L’ex Liverpool agirà nel ruolo di regista, mentre Khedira occuperà il solito ruolo di mezz’ala. Completerà la linea mediana Matuidi.
Leggi anche: Juventus Chievo streaming: ecco dove e come vedere il match, no Rojadirecta
Juventus Chievo probabili formazioni: Bernardeschi dal 1′
Allegri si affiderà a qualche sorpresa anche per quel che riguarda l’attacco. Confermati dal primo minuti Dybala e Cristiano Ronaldo, mentre Bernardeschi sembrerebbe esser in vantaggio su Douglas Costa per una maglia da titolare.
Situazione infortunati: Allegri ha confermato il pronto recupero di Mandzukic il quale potrebbe far ritorno in campo già dal prossimo match contro la Lazio, mentre Benatia e Barzagli saranno out ancora per qualche settimana. Allegri ha poi commentato anche la condizione di Cuadrado con un simpatico: “Cuadrado è morto“. Per il colombiano tempi di recupero piuttosto lunghi.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Rossettini, Bani, Jaroszynski; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…