RIGORE RONALDO- Tutto pronto per il match di questa sera tra Juventus e Chievo valido per la 20a giornata di Serie A. Come noto, Allegri si affiderà ancora una volta al 4-3-3. In porta spazio a Perin il quale sarà preferito a Szczesny. L’ex portiere del Genoa farà ritorno in campo dopo la doppia bocciatura rimediata contro Bologna e Milan. In difesa spazio a Rugani, il quale prenderà il posto di Bonucci o Chiellini, con il secondo in netto vantaggio per quel che riguarda un turno di riposo.
Ballottaggio tra De Sciglio e Cancelo, con il portoghese voglioso di ritrovare la forma migliore. A sinistra nessun dubbio spazio per Alex Sandro. A centrocampo nessuna novità. Certa l’assenza per squalifica di Pjanic, al suo posto Emre Can in regia, con Khdira e Matuidi pronti a completare la linea mediana. Nessun dubbio in attacco. Ogni presente Cristiano Ronaldo, il quale sarà affiancato da Dybale e Bernardeschi. Quest’ultimo sarà preferito a Douglas Costa. Il brasiliano partirà dalla panchina e sarà pronto ad entrare in campo nel corso della ripresa.
Leggi anche: Juventus Chievo streaming: ecco dove e come seguire il match, no Rojadirecta
JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Rossettini, Bani, Jaroszynski; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier.
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…