MERCATO JUVENTUS – Cristiano Ronaldo sceglie il suo connazionale André Silva come futuro compagno d’attacco alla Juventus. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, il portoghese avrebbe indicato nell’attaccante di proprietà del Milan il sostituto ideale di Mandzukic quando il croato lascerà i bianconeri. Il classe 1995 è in prestito al Siviglia, dove ha già realizzato 10 gol tra Liga e Coppa del Re. Il club andaluso potrà però esercitare il diritto di riscatto nella prossima estate.
Una Juventus sempre più portoghese. E’ lo scenario che dipinge Don Balón, secondo cui Cristiano Ronaldo sarebbe in pressing per accogliere a Torino un suo compagno di Nazionale: si tratta di André Silva, centravanti passato in prestito dal Milan al Siviglia la scorsa estate. I rojiblancos riscatteranno il cartellino del classe ’95, ma intanto l’ipotesi che lo vede destinato alla Juve continua a stuzzicare i media spagnoli.
Leggi anche: Dembelè-Juventus, Paratici tenta il colpo grosso: ecco perchè si può fare
I campioni d’Italia, su suggerimento di CR7, starebbero valutando Silva come possibile erede di Mario Mandzukic. La chiave dell’operazione sarebbe rappresentata proprio dal cinque volte Pallone d’Oro, pronto a convincere l’amico a trasferirsi a Torino.
Dopo una stagione deludente al Milan, André Silva è letteralmente rinato al Siviglia: è anche merito delle 8 reti segnate dall’attaccante portoghese se i rojiblancos sono attualmente terzi in Liga. Un rendimento che ha attirato diversi club europei. Secondo Don Balón, Jorge Mendes in questi giorni ha offerto André Silva al Real Madrid: il Siviglia dovrebbe riscattare il cartellino della punta dal Milan, per poi ascoltare le varie offerte (la valutazione ha già toccato quota 55 milioni di euro). Non solo i Blancos: secondo il portale spagnolo, sul classe ’95 c’è anche la Juventus, che si è mossa su suggerimento del connazionale e amico Cristiano Ronaldo.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…