PAGELLE JUVENTUS CHIEVO- Finisce 3-0 in favore della Juventus il match dell’Allianz Stadium tra i bianconeri e il Chievo. Juventus in vantaggio con Douglas Costa al 13′, grazie ad un assolo personale dell’esterno brasiliano. Raddoppio sul finire del primo tempo con Emre Can, abile a sfruttare un assist di Dybala. Nella ripresa errore dal dischetto di Cristiano Ronaldo, il quale si fa ipnotizzare da Sorrentino. Chiude i conti Rugani all’85 La Juve si riporta a +9 sul Napoli.
Leggi anche: Juventus Chievo streaming, ecco dove e come vedere il match, no Rojadirecta
Perin 6: attento nelle prima frazione di gioco, sicuro e determinato anche in uscita e prese alte.
De Sciglio 6,5: spinge in fase offensiva, ma è attento anche in fase di ripiego.
Rugani 6: tiene a bada l’attacco veneto, si rende pericoloso nel primo tempo su colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Chiellini 6,5: compito di ordinaria amministrazione. Leggermente impacciato in alcuni alleggerimenti difensivi.
Alex Sandro 6: poco brillante in fase offensiva, pochi errori in fase difensiva. (88′ Kean s.v)
Bernardeschi 6,5: straripante in ripartenza, poco lucido al momento dell’ultimo passaggio. Leggermente più disordinato nella ripresa. (85′ Spinazzola s.v)
Emre Can 6: schierato in fase di regia si limita ad un compito di copertura. Cresce a vista d’occhio sotto l’aspetto della condizione fisica. Regge a livello fisico anche per tutta la ripresa.
Matuidi 6: solita prestazione di grande qualità e quantità. Allegri non rinuncerebbe mai al centrocampista francese, ora capiamo perchè.
Douglas Costa 6,5:gol sensazionale di sinistro in corsa, poi uno contro uno sempre straripante. E’ il valore aggiunto della Juve di oggi. Cala nella ripresa ( 76′ Bentancur s.v)
Dybala 6: gioca da raccordo tra centrocampo e attacco. Non è ancora il miglior Dybala, ma continua il suo percorso di crescita totale. Manda in gol Emre Can nel finale del primo tempo.
Cristiano Ronaldo 6: ci prova in tutti i modi, spesso esagera nelle giocate personali. Fallisce il primo rigore in Serie A facendosi neutralizzare il tiro da Sorrentino. Sbaglia più del solito, non è la sua miglior serata.
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…