Spinazzola-Bologna, giocatore dispiaciuto: occhio alla verità sull’addio

SPINAZZOLA BOLOGNA- Come riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, la Juventus avrebbe messo le mani su Matteo Darmian. Accordo totale con il Manchester United e via all’operazione che porterà l’ex Torino in maglia bianconera. 4 milioni per il prestito oneroso, circa 10-12 milioni la cifra fissato per il suo prossimo riscatto. La Juventus valuterà al termine della stagione il da farsi. Una cosa è certa: con l’arrivo di Darmian, Spinazzola potrebbe dire addio ai colori bianconeri con prossima destinazione Bologna. Una scelta che il diretto interessato non avrebbe accolto molto serenamente, deluso dal piano della Juventus e dalla sua prossima cessione. Una cessione che va letta con molta calma e cautela.

Per Spinazzola non si tratta di una bocciatura, tutt’altro. Il giocatore verrà mandato in prestito per consentirgli di giocare con maggiore regolarità e costante, un modo per accelerare il suo pronto rientro e il raggiungimento della forma migliore. 6 mesi di prestito prima di riapprodare in bianconero. Questo il piano della Juventus. La sensazione è che la Juventus, come detto, voglia valutare attentamente le condizioni fisiche del giocatore e farlo ritornare al massimo della forma nel minor e miglior modo possibile.

Leggi anche: Juventus Chievo streaming, ecco dove e come vedere il match, no Rojadirecta

Spinazzola Bologna, dubbi del difensore bianconero

Come detto, Spinazzola non avrebbe gradito totalmente il piano della Juventus e sarebbe dispiaciuto per l’ipotetico e ormai imminente addio. Qualche dubbio per la destinazione Bologna, l’ex Atalanta, di fatto farà le sue dovute valutazioni.

Una cosa è certa: non si tratta di una bocciatura per Spinazzola, anzi la Juventus crede molto nel suo terzino, ecco perchè Paratici vorrebbe riportarlo al più presto al massimo della forma, dandogli la possibilità di giocare con costanza, domenica dopo domenica. Un modo per raggiungere la forma migliore dopo il lungo stop per infortunio.