INFORTUNIO PJANIC- Dopo l’assenza per squalifica contro il Chievo, la Juventus potrebbe fare a meno di Miralem Pjanic anche in vista del match di domenica sera tra Lazio e Juventus. Le condizioni del centrocampista verranno valutate con calma nei prossimi giorni, ma la sensazione è che Allegri non voglia correre nessuno rischio a riguardo. Il centrocampista verrà valutato con estrema calma nel corso dei prossimi allenamenti.
Nessun allarme, specialmente dopo l’ottima prova fornita da Emre Can in cabina di regia. La sensazione è che il centrocampista tedesco possa rappresentare una valida alternativa in regia al bosniaco. Diverse caratteristiche, ma stesso temperamento e carisma da leader. Ecco perchè Allegri non sarebbe preoccupato anche in caso di nuovo forfait dell’ex Roma.
Leggi anche: Marcelo Juventus, arriva la conferma: “Ha chiesto di andare alla Juve”
Come detto, la sensazione è che la Juventus non voglia correre nessun tipo di rischio, specie a poche settimane dalla super sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. Le condizioni di Pjanic verranno analizzate giorno dopo durante gli allenamenti alla Continassa. Dopo Allegri potrebbe valutare con calma il da farsi.
Emre Can o Bentancur offrono massima garanzie. Occhio però all’infortunio di Khedira: il nuovo ko del centrocampista tedesco potrebbe spingere la Juventus sul mercato. Ecco perch Ramsey potrebbe arrivare già dall’imminente sessione di mercato invernale.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…