Romero-Juventus, è fatta: ecco quando arriverà il difensore

ROMERO JUVENTUS- La Juventus ha messo le mani su Romero, difensore argentino attualmente in forza al Genoa. Affare concluso in maniera totale. A confermarlo è stato Perinetti, il quale ha annunciato: “Sì, Romero andrà alla Juventus“. Un accordo totale del quale non si conoscono ancora le cifre ufficiali. La Juventus dovrebbe versare circa 25 milioni nelle casse rossoblù, più il cartellino di Stefano Sturaro, il quale farà ritorno a casa dopo alcune stagioni lontane da Genova.

Romero vestirà bianconero con la formula “Caldara“. Acquisto già definito, ma il giocatore resterà rossoblù per i prossimi sei mesi e per la prossima stagione. L’argentino vestirà bianconero nella stagione 2020/2021

Leggi anche: Pjaca lascia la Fiorentina: via alla nuova avventura!

Romero Juventus: l’erede di Barzagli, grinta e velocità

Romero rappresenterà uno dei punti cardine della Juventus del futuro. Il difensore sarà chiamato a sostituire Barzagli, il quale sicuramente lascerà i bianconeri e il calcio al termine della stagione. Romero, grazie alle sue caratteristiche, ricorda in tutto e per tutto il centrale bianconero: grande fisicità, grande velocità e grande attenzione in marcatura e senso della posizione.

Il difensore argentino ha stregato totalmente Paratici e tutta la dirigenza juventina. Un affondo immediato che, come detto, porterà Romero in bianconero a cavallo dell’estate 2020. La Juve programma il futuro e si muove totalmente d’anticipo.