DYBALA REAL MADRID- Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, e come evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, il Real Madrid sarebbe pronto a bussare alla porta della Juventus per cercare di strappare Paulo Dybala dai colori bianconeri. Secondo come trapelato dalle ultime news, il club madrileno sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 100 milioni di euro. Prendere o lasciare? Paratici ragionerà sul da farsi, ma la sensazione è che la Juventus voglia blindare la Joya in maniera totale.
I bianconeri vorranno proseguire la loro cresciti spinti dal talento di Dybala, ma è chiaro che la Juve potrebbe fare le sue valutazioni. Un’offerta monstre da 100 milioni di euro, ma che Paratici potrebbe spingere al rialzo.
Leggi anche: Ramsey Juventus, si chiude a gennaio: ecco quanto costerà!
Juventus ad un bivio? Paratici valuterà con estrema calma il da farsi. Certo, non sarà facile dire no a 100 milioni di euro, ma è anche vero che il talento di Dybala, secondo il pensiero della società bianconera, vale decisamente di più. Il Real Madrid sarebbe pronto a dire addio a Bale in vista della prossima stagione e Dybala sarebbe stato selezionato come ideale sostituto dell’argentino.
Tuttavia la Juventus potrebbe decidere di inserire nella trattativa il cartellino di Marcelo. A questo punto Paratico potrebbe bussare alla porta del Real Madrid dicendo: “Dybala? Sì, 100 milioni più Marcelo“. Fantamercato? Per ora solo un’ipotesi fantasiosa, ma attenzione, lo era anche Cristiano Ronaldo in bianconero.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…