ZURKOWSKI-JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta“, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Zurkowski, fantasista del Gornik Zabre, pronto a sbarcare in Italia con la collaborazione del Genoa. Di fatto, la società ligure potrebbe prelevare il giocatore in prestito e la Juventus potrebbe riscattarlo dai rossoblù a cavallo della prossima estate per 4-5- milioni di euro. Un affare pronto ad intensificarsi già nelle prossime ore. Il diretto interessato però, accetterebbe la destinazione Genoa solo dinanzi ad un prossimo futuro in bianconero.
Paratici sembrerebbe esser disposto a valutare il giocatore per i prossimi sei mesi in maglia Genoa, dopo di che potrebbe analizzare e valutare il da farsi.
Leggi anche: Ramsey Juventus: si chiude a gennaio, ecco quanto costerà
Talentino leggermente acerbo dal punto di vista tattico, ma il giocatore ha già mostrato lampi di grande calcio. Fantasia, abilità nell’uno contro uno e grande determinazione. Un giocatore da Juventus. Forte personalità nonostante la giovane età e grande carisma. Come detto, la Juventus potrebbe decidere di lasciarlo in prestito per sei mesi al Genoa prima di abbracciarlo nella nuova realtà in bianconero a partire dalla prossima estate.
Paratici lavorerà attentamente sull’operazione, anche se, giusto sottolinearlo, ora come ora non rappresenta un’assoluta necessità e priorità. I bianconeri, nelle prossime ore, vorranno sbloccare l’affare Ramsey già in vista dell’attuale sessione di mercato invernale.
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…