MARCELO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni trapelate dalla Spagna, Marcelo sarebbe sempre più vicino all’addio al Real Madrid. La Juve resta alla finestra e valuterà attentamente il da farsi. La sensazione è che la trattativa potrebbe decollare solamente in vista della prossima estate, difficile che il terzino brasiliano lasci i blancos già dall’attuale sessione di mercato invernale. La Juve, come detto, valuterà attentamente il da farsi, anche se, chiaramente, con l’arrivo di Marcelo, Alex Sandro sarà costretto a fare le valigie. Il terzino ex Porto, fresco di rinnovo contrattuale, ha una valutazione di circa 50-60 milioni. Paratici potrebbe decidere di incassare questa cifra da PSG e Manchester United, squadre fortemente interessate ad Alex Sandro, e poi investirne circa la metà sul cartellino di Marcelo.
Marcelo, dal canto suo, come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, avrebbe già espresso il suo pensiero al Real Madrid: “Qualora la Juventus dovesse presentare un’offerta vantaggiosa, preferirei accettarla e vestire bianconero”.
Leggi anche: Russo Juventus, Paratici ha scelto il portiere del futuro
Perchè si può concretizzare davvero il nuovo affare estivo? La sensazione è che, ora come come non mai, Marcelo abbia deciso di chiudere il suo capitolo al Real Madrid e tentare una nuova avventura altrove ricca di nuovi stimoli e nuove sensazioni. La Juve osserva interessata, tutto potrebbe decollare al termine della stagione in corso e con l’arrivo della prossima estate. Nuovo super affare alla Cristiano Ronaldo? Ora si può davvero!
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…