Mercato Juventus, Benatia: ora cambia tutto! Sorpresa Spinazzola

MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalla ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus starebbe valutando attentamente il prossimo futuro di Benatia. La società bianconera ha incontrato l’agente del giocatore per valutare il da farsi nel corso dell’attuale sessione di mercato invernale. Esiste concretamente la possibilità che Benatia lascia la Juventus fin da subito, ma lo farà solamente nel caso un cui la Juventus riesca a trovare un sostituto all’altezza nel giro di 10 giorni.

Il centrale ex Roma e Bayern Monaco piace parecchio al Borussia Dortmund e allo Schalke 04, ma occhio anche al Marsiglia.

Leggi anche: Ufficiale, Higuain al Chelsea: cifre e dettagli

Mercato Juventus, decisivo il ritorno di Barzagli

La cessione di Benatia potrebbe passare anche dal potenziale ritorno in campo di Andrea Barzagli. Qualora il difensore bianconero torni disponibile a pieno regime, non è escluso che la Juventus corra ai ripari inserendo un nuovo difensore dal mercato, ma potendo contare sull’esperienza del difensore toscano, ormai pronto a ritorno in gruppo. Allegri farà grande affidamento su Barzagli nel corso della seconda parte di stagione.

Non solo Benatia, resta in bilico anche il futuro di Spinazzola. La nuova sorpresa potrebbe esser rappresentata dalla totale conferma del terzino ex Atalanta in maglia bianconera. Di fatto Allegri avrebbe messo il veto alla cessione del giocatore. Resta Spinazzola, sfuma in maniera definitiva Darmian.