RUSSO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, la Juventus avrebbe messo gli occhi addosso ad Alessandro Russo, portiere classe 2001 attualmente in forza al Genoa. Il talentino rossoblù avrebbe stregato Paratici e tutta la dirigenza juventina. La sensazione è che i bianconeri abbiano voglia di affondare subito il colpo, aggiudicarsi il portiere e sbaragliare sul nascere la fitta concorrenza. I continui dialoghi con il club rossoblù per le trattativa Romero-Pjaca-Sturaro, potrebbero aprire un nuovo tavolo, con Alessandro Russo assoluto protagonista.
La Juve proverà ad aggiudicarsi il promettentissimo estremo difensore fin da subito, anche se la sensazione è che il Genoa non sembrerebbe esser intenzionato a mollare la presa.
Leggi anche: UFFICIALE, Higuain al Chelsea: ecco quanto guadagnerà la Juve
Come evidenziato da “Calciomercato.com”, ieri Paratici avrebbe incontrato l’agente del giocatore, Giuseppe Riso, e chiesto alcune informazioni sul giovane talento rossoblù. La sensazione è che la trattativa potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi giorni. Ovviamente la Juventus lo acquisterebbe per poi lasciarlo in prestito al Genoa, o magari potrebbe decidere di portarlo subito a Torino e aggregarlo alla Primavera bianconera.
Ciò che è certo è che il giovane Alessandro Russo ha fatto breccia nel cuore dei dirigenti della Juventus, Paratici su tutti.
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…