CHRISTENSEN JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Andreas Christensen, difensore danese classe 1996 attualmente in forza al Chelsea. Il giocatore avrebbe stregato Paratici, e il club bianconero sarebbe pronto a tentare l’assalto reale e concreto sul giocatore. Grande fisicità, grande temperamento e ottimo senso della posizione. Il Chelsea, dal canto suo, difficilmente deciderà di privarsi del suo centrale difensivo, nonostante il poco feeling tra il giocatore e Maurizio Sarri, nuovo tecnico dei Blues. Il giocatore ha una valutazione di circa 35 milioni di euro.
La Juventus valuterà il da farsi. Chiaramente, come detto e ripetuto, il primo obiettivo della Juventus risponde sempre al nome di De Ligt. Il difensore olandese, attualmente in forza all’Ajax, ha una valutazione di circa 70-80 milioni.
Leggi anche: Lazio Juventus probabili formazioni, 7 assenti per Allegri
La Juventus avrebbe provato a bussare fin da subito alla porta del Chelsea per chiedere informazioni su Christensen. Idea immediato di prestito con diritto di riscatto fissato in vista della prossima estate. Secco no da parte dei londinesi e appuntamento rinviato in vista della prossima sessione di mercato estiva.
Paratici valuterà il da farsi, non è escluso che i bianconeri tenteranno l’affondo reale e concreto su De Ligt, mentre il centrale difensivo danese potrebbe rappresentare la seconda scelta nelle gerarchie e strategie della Juventus.
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…