PJACA GENOA- Come avevamo riportato nelle ultime ore, Marko Pjaca sarebbe pronto a cercare una nuova sistemazione dopo 6 mesi totalmente deludenti con la maglia della Fiorentina. Il giocatore pareva esser vicinissimo all’accordo con il Genoa, ma la sensazione è che l’attaccante polacco sia pronto a dire no al trasferimento in maglia rossoblù. Un rifiuto che potrebbe spingere il giocatore alla conferma in maglia viola anche in vista della seconda parte di stagione.
La Juventus gradirebbe che il croato possa giocare con maggiore continuità e che possa recitare una parte da protagonista. Ecco perchè i bianconeri starebbero spingendo per il suo prestito al Genoa.
Leggi anche: Lazio Juventus probabili formazioni, assenti in 7: ecco le mosse di Paratici
Come anticipato, l’attaccante sarebbe pronto a dire no al trasferimento al Genoa. La Juventus potrebbe decidere di confermare il giocatore in prestito alla Fiorentina.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…