Caceres-Juventus, visite mediche in corso: a breve la firma -FOTO-

CACERES-JUVENTUS – Per un giocatore che se ne va, un altro che arriva a prenderne il posto: Medhi Benatia approderà in Qatar all’Al-Duhail che verserà nelle casse della Juventus un totale di 10 milioni di euro tra parte fissa e bonus, il suo sostituto sarà Martin Caceres. I bianconeri hanno trovato l’accordo con la Lazio per il difensore uruguaiano, pagato 600mila euro, che sarà il quinto centrale a disposizione di Massimiliano Allegri dopo Chiellini, Bonucci, Rugani.

‘El Pelado’ avrebbe già firmato il suo nuovo contratto da 900mila euro fino al prossimo giugno: visite mediche di rito in corso, che precedono l’ufficialità di un’operazione fulminea conclusasi nel giro di poche ore. Si tratterà della terza esperienza a Torino dell’ex Barcellona: la prima (in prestito proprio dai blaugrana) nella stagione 2009/2010, la seconda durata dal 2012 al 2016. Il Caceres III alla Juventus sta per avere inizio.

Leggi anche: Lazio-Juventus streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta

Caceres-Juventus, visite mediche in corso

Visite mediche iniziate alle 11.00 al J Medical per Martin Caceres. Il difensore ormai ex Lazio sposa i colori bianconeri per la terza volta in carriera. Presente qualche tifoso oltre una trentina di curiosi a caccia di selfie, foto e autografi di rito.

Nella serata di ieri, Caceres è stato raggiunto a Roma dal suo agente Davide Lippi e ha firmato il contratto con la Juventus. L’ormai ex giocatore della Lazio percepirà 900.000 euro fino a fine stagione, mentre la società di Lotito avrà un indennizzo di 600.000 euro. Il contratto del giocatore scadrà a giugno: la Juve valuterà nei prossimi mesi se proseguire nel rapporto anche la prossima stagione.