Lazio-Juventus streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta

LAZIO-JUVENTUS STREAMING – La Lazio , scivolata al sesto posto dopo la sconfitta subita a Napoli, ospita la capolista Juventus  nel posticipo della ventunesima giornata di Serie A . All’andata la Juventus, ancora imbattuta in campionato dopo 20 giornate, si era imposta 2-0 sulla Lazio con goal di Pjanic e Mandzukic.I biancocelesti finora non hanno mai vinto contro le prime cinque in classifica collezionando ben 5 sconfitte e un solo pareggio (contro il Milan). Lazio-Juventus, gara valida per la ventunesima giornata di Serie A, si giocherà domani 27 gennaio allo stadio Olimpico di Roma. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.30.

Due squalificati per Simone Inzaghi costretto a rinunciare a Marusic e Acerbi, out anche Luiz Felipe per infortunio. In difesa insieme a Radu ci saranno  Bastos e Wallace. Parolo potrebbe giocare come esterno destro, con Luis Alberto e Correa dietro Immobile. L’alternativa è l’inserimento di Patric al posto di uno dei due trequartisti. Oltre ai lungodegenti Barzagli, Cuadrado e Mandzukic salteranno la trasferta dell’Olimpico anche Pjanic e Khedira. Formazione quasi obbligata quindi per Allegri con il ritorno di Bonucci in difesa e la conferma di De Sciglio come terzino destro, seppur Cancelo è recuperato ma andrà in panchina. A centrocampo rientra Bentancur dal 1′ con Emre Can e Matuidi. In attacco sicuri del posto Dybala e Cristiano Ronaldo, si giocano l’altra maglia Douglas Costa e Bernardeschi col brasiliano favorito.

Lazio-Juventus streaming, dove vedere il match: no Rojadirecta

Lazio-Juventus verrà trasmessa domenica sera in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite e 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite e 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (solo sul satellite al canale 251)
Gli abbonati Sky che non riusciranno a vedere Lazio-Juventus in tv potranno come sempre seguire la gara in streaming con l’applicazione Sky Go tramite pc, tablet o smartphone.

Lazio-Juventus probabili formazioni

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Luis Alberto; Immobile.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.