MERCATO JUVENTUS – Un foglietto strappato e ricucito rivela le strategie di Fabio Paratici per la nuova Juventus, con Nicolò Zaniolo e Sergej Milinkovic-Savic al centro del progetto. E’ il giallo di mercato che guadagna la prima pagina de Il Tempo.
Paratici avrebbe commesso un clamoroso errore, rivelando tutti i movimenti di mercato, compresa la vendita di un top player bianconero a giugno. Semplice svista o una mossa di depistaggio nei confronti dei giornalisti? Anche perchè su quel foglietto, Isco, Pogba o Marcelo non sono menzionati.
Leggi anche: Lazio Juventus streaming, ecco dove e come vedere il match
La storia, stando a quanto riporta il quotidiano, vede Paratici pranzare nel ristorante di un hotel in zona Brera, a Milano. Un presente lo riconosce e lo osserva prendere appunti su un foglio di carta, che poi il dirigente bianconero straccia e lascia sul tavolo. Una volta che Paratici si è allontanato, l’uomo raccoglie i frammenti e li rimette insieme: la lista vede un elenco di giocatori con numeri a fianco, probabilmente il prezzo in milioni di euro.
Si parte con Demiral dell’Alanyaspor (7 milioni), poi Szoboszlai del Salisburgo (10) e Zennaro del Venezia (3). Scorrendo più in basso arriva il bello, con i nomi di Romero (20), Tonali (20), Chiesa (50) e quello di Zaniolo. Il gioiello della Roma, centrocampista-rivelazione della Serie A, è valutato 40 milioni nella lista di Paratici. Poi Sergej Milinkovic-Savic, nome segnato sotto quello di Miralem Pjanic: indizio di come il serbo della Lazio sia visto come possibile sostituto del bosniaco? Il giallo si infittisce: tutto nasce da un biglietto, ed ecco le strategie di Paratici finire in prima pagina.
Per la Juventus si fa dura, e dopo cinque pareggi di fila è arrivata anche…
Per i fan di calcio è diventato sempre più dispendioso vedere le azioni dei protagonisti…
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…