INFORTUNIO BIGLIA- Gennaro Gattuso si prepara a riabbracciare Biglia dopo il brutto infortunio degli scorsi mesi, il quale ha costretto il centrocampista argentino all’operazione. Intervento realizzato l’8 novembre e tempi di recupero stimati in circa 4 mesi. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni trapelata da Milanello, il centrocampista argentino sarebbe ormai pronto a far ritorno in campo bruciando le tappe della prima stima di potenziale recupero.
L’ex Lazio sarebbe pronto a ritornare a disposizione di Gattuso già da fine gennaio. Un recupero lampo, il quale ovviamente verrà monitorato giorno dopo giorno dallo staff medico rossonero. La sensazione, come dichiarato dallo stesso centrocampista argentino, è che il brutto periodo sia ormai stato messo definitamente alla spalle.
Leggi anche: Cancelo cambia la Juve, ecco il nuovo piano di Allegri
Come detto, Biglia potrebbe far ritorno in campo già a partire da fine gennaio. Gattuso avrà così a disposizione il suo centrocampista centrale, capace di dettare i tempi e mettere ordine nella manovra rossonera. Tuttavia, Bakayoko ha ben impressionato in questo periodo, ed è proprio per questo che Biglia avrà modo di recuperare dal suo infortunio con la dovuta calma e tranquillità.
Non è escluso che Gattuso possa decidere di passare nuovamente al 4-4-2, affiancando Biglia a Bakayoko in mezzo al campo e proponendo d’impatto la coppia offensiva Cutrone-Piatek.
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…