Infortunio Khedira, il tedesco vicino al rientro: ecco quando sarà disponibile

INFORTUNIO KHEDIRA – Sami Khedira non sta vivendo una stagione esaltante. Rispetto agli altri anni, molti più problemi fisici ne stanno limitando l’uso. Infatti Allegri rischia di ritrovarsi sempre in emergenza a centrocampo. Dopo l’addio di Marchisio a fine mercato estivo, nessun rimpiazzo è stato trovato e ciò ha lasciato i bianconero con una casella libera tra i centrocampisti, cosa che per Allegri potrebbe risultare decisiva. Ieri, durante il match contro la Lazio il tecnico aveva a disposizione solo tre centrocampisti di ruolo: Emre Can, Matuidi e Bentancur, tutti e tre in campo dal primo minuto. Di fatto ha dovuto schierare un 4-4-2 una volta uscito Matuidi.

Dunque i molteplici infortuni dell’ex Real Madrid potrebbero lasciar la Juve “con un uomo in meno” in momenti chiave della stagione. Perciò resta sempre aperta la pista Ramsey già a gennaio che potrebbe arrivare grazie ai soldi della cessione di Benatia. Restano comunque da valutare le condizioni di Khedira, che però finalmente potrebbe tornare a disposizione.

Leggi anche: Isco-Juventus, matrimonio in arrivo? Paratici studia il colpo e Dybala…

Infortunio Khedira

Khedira, sarà a disposizione per la sfida di Coppa Italia? Purtroppo non ancora, ma come sottolineato da il tedesco cosi come Mario Mandzukic torneranno sabato, per la sfida contro il Parma. Hanno svolto parzialmente la seduta di allenamento con il gruppo Pjanic, Khedira e Mandzukic. Il centrocampista bosniaco potrebbe essere disponibile nel match con l’Atalanta.

Possibile che Allegri convochi Khedira (assente contro Chievo e Lazio)  e Mandzukic (che ancora non ha giocato nel 2019) nella partita di campionato del fine settimana che vedrà la Juventus ospitare il Parma. Dunque emergenza rientrata in casa Juve in vista anche di quella che sarà la sfida contro l’Atletico Madrid valida per gli ottavi di Champions League.

Gestione cookie