INFORTUNIO MANDZUKIC- Mario Mandzukic si prepara a far ritorno in campo in vista dei prossimi e imminente match di campionato e Champions League. Come sottolineato dall’odierna sessione d’allenamento, il croato si è allenato parzialmente in gruppo. Il giocatore potrebbe essere recuperato in vista dell’impegno di campionato contro il Parma, mentre difficilmente sarà convocato per la trasferta di mercoledì di Coppa Italia contro l’Atalanta. Mandzukic sarebbe ormai pronto a fare il suo ritorno in campo in maniera totale e imminente. Sorride Allegri, il quale potrà contare sulla forza fisica del croato e della sua enorme duttilità tattica.
Tuttavia, come sottolineato più volte, il croato farà ritorno in campo solamente nel caso in cui il problema al muscolo flessore venga risolto in maniera totale. La priorità di Allegri è quella di avere il giocatore a disposizione in vista del delicatissimo match di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Leggi anche: Bonucci ha già individuato il nuovo obiettivo: “Obiettivo individuato”
Come detto, il croato sarebbe ormai pronto a far ritorno in campo e a ritagliarsi nuovamente uno spazio come centravanti cardine della manovra bianconera. Potrebbe sembrare un caso, ma la sensazione è che che senza l’attaccante croato la Juventus fatichi in maniera totale a trovare sbocchi offensivi.
L’assenza del guerriero croato sembrerebbe penalizzare momentaneamente anche le movenza di Cristiano Ronaldo, costretto spesso ad accentrarsi per trovare maggior spazio di tiro e dialogo.
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…