INFORTUNIO UNDER- Uscito nei primi minuti della sfida tra Roma e Torino, Under ha riportato una lesione al retto femorale sinistro. Un brutto ko che costringerà l’esterno giallorosso ad alzare bandiera bianca in vista dei prossimi match di campionato della Roma. L’esterno turco salterà sicuramente l’imminente impegno della Roma in Coppa Italia, ma potrebbe tornare a disposizione di Di Francesco nel giro di poche settimane. Il tecnico capitolino spera di poter riabbracciare il suo attaccante in vista della sfida di campionato tra Chievo e Roma.
Una lesione muscolare arrivata forse nel miglior momento della stagione dell’esterno giallorosso. Spunto offensivo, qualità eccelsa nell’uno contro uno e soluzione offensiva ideale per le idee tattiche di Di Francesco.
Leggi anche: Cancelo cambia la Juve, ecco il nuovo piano di Allegri
Come detto, Under potrebbe tornare a disposizione nel corso delle prossime settimane. Di Francesco spero di riabbracciare il fantasista turco il prima possibile, sia per le sue grandi qualità, sia per il suo modo di creare superiorità numeri con estrema facilità.
Chievo-Roma sarà la sfida del possibile ritorno del giocatore turco. Di Francesco potrebbe decidere di convocarlo nuovamente e fargli riassaporare il campo dopo il brutto ko. Under rappresenterà la solita soluzione offensiva negli schemi tattici del tecnico giallorosso.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…