ISCO-JUVENTUS – Il nome di Isco ultimamente viene accostato spesso alla Juventus. Il trequartista spagnolo sembra essere diventato un problema per Solari a Madrid visti anche i pessimi rapporti tra i due e soprattutto tra Isco e il capitano Ramos. Inoltre è un pallino fisso di Allegri da diversi anni. Il tecnico bianconero è innamorato, calcisticamente parlando, di lui per la duttilità tattica e le qualità tecniche che lo rendono uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Non a caso il ciclo vincente di Zidane a Madrid è caratterizzato dall’importanza di Isco in campo, quasi quanto quella di CR7.
Sarà dunque la volta buona per vedere lo spagnolo a Torino? Anche perchè dopo l’approdo di Ronaldo alla Juventus, nulla sembra impossibile. La chiave per la riuscita di questa operazione potrebbe essere Paulo Dybala, oggetto di desiderio del presidente dei Blancos Florentino Perez.
Leggi anche: Atalanta Juventus probabili formazioni, rivoluzione Allegri
Lo spagnolo, oltre ad essere un rinforzo, può dare la possibilità ad Allegri di cambiare il modo di giocare dei bianconeri. Isco è di certo, per qualità ed intelligenza tattica uno dei giocatori più interessanti a livello europeo. Le sue caratteristiche si sposano a pieno con quello che vuole Allegri. Fabio Paratici, proprio per questo avrebbe già chiesto informazioni in merito. Il Real potrebbe chiedere uno scambio con Dybala e la Juventus potrebbe accettare.
Isco potrebbe essere il sogno del mercato della Juventus. Il Real Madrid ha più voltre fatto capire di essere interessato a Paulo Dybala e potrebbe avviare una clamorosa trattativa con i bianconeri. La Juventus ha già bisogno di rinforzi a centrocampo e per questo ha già piazzato un colpo, il gallese Aaron Ramsey. Lo spagnolo, oltre ad essere un rinforzo, può dare la possibilità ad Allegri di cambiare il modo di giocare dei bianconeri.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…