Szczesny non usa mezze misure ai microfoni di SkySport e della Rai al termine del match di ieri sera tra Lazio e Juventus. Il portiere bianconero, protagonista assoluto del match con diverse parate sensazionali, ha richiamato all’ordine spronando i propri compagni. Tanti complimenti per la prova di carattere, ma anche una leggera tiratina d’orecchie.
“Primi 60 minuti inguardabili. E’ importante vincere queste partite, ma vincere giocando così e davvero dura. Era importante mandare il Napoli a -11″. Il portiere polacco parla già da leader e sprona l’ambiente bianconero in vista del prossimo match, ma soprattutto in ottica Champions League.
Leggi anche: Cancelo cambia la Juve, ora occhio al nuovo piano di Paratici
Il portiere polacco, giorno dopo giorno, continua a dimostrare la sua massima affidabilità tra i pali, ma soprattutto tutto il suo carisma dentro e fuori dal campo. Non è stato facile prendere il posto di Buffon, fuoriclasse in porta e bandiera indelebile dei colori bianconeri. Szczensy, dal canto suo, è entrato in punta di piedi convincendo tutti a suon di grandi prestazioni.
Il portiere polacco ora parla da leader. Per affermarsi in Champions League servirà un totale cambio di rotta. Servirà massima concentrazione, dedizione al lavoro e voglia di gettare il cuore oltre l’ostacolo.
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…