Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Juventus, ha colto l’occasione per sottolineare alcune considerazioni in vista del match di domani. Non arriverà nessun altro centrale difensivo: questa la rivelazione di Allegri. Mentre per quel che riguarda le scelte di formazione, Szczensy partirà dal primo minuto. Confermata la coppia di difesa con Chiellini e Rugani.
“Facciamo subito il riepilogo degli infortunati. Pjanic e Khedira a disposizione, Mandzukic valuto oggi, ma sta molto bene. Cuadrado e Barzagli out. Bonucci anche out, ma l’infortunio è meno grave del previsto quindi abbiamo la speranza di averlo prima possibile. Ci saranno cambiamenti domani, qualcuno riposerà e altri invece giocheranno”.
“Caceres stanno ultimando il trasferimento e se tutto va bene domani ci sarà. Ne abbiamo tre, Rugani ha giocato poco la prima parte di stagione, abbiamo anche De Sciglio che può fare il centrale. Pensiamo partita dopo partita, un passetto alla volta”.
“Non si può stare con otto centrali perché si ha paura che si fa male uno. Se si fa male uno gioca un altro, se no bisogna prendere otto giocatori di ogni ruolo e si fanno le squadre di cento. Se manca uno giocherà un altro, non è un problema. Anche perché non possiamo sapere quello che succede. Io mica lo sapevo che avremmo fatto una partita come quella del primo tempo di domenica che sbagliavamo tutti i passaggi. Si accetta e si gioca. Domenica abbiamo fatto 0-0 nel primo tempo poi nel momento migliore nostro abbiamo subito il gol. Gli imprevisti ci sono e vanno gestiti in totale serenità”.
“Domani gioca Szczensy, Perin gioca sabato contro il Parma”
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…