Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa, ha rilasciato una dichiarazione su Matuidi la quale ha fatto riflettere diversi addetti ai lavori. L’allenatore della Juventus ha affermato: “Matuidi? Domani giocherà contro l’Atalanta perchè domenica ha riposato”. Non è chiaro se il tecnico bianconero abbia lanciato una frecciatina al francese per la prestazione in colore, oppure abbia fatto riferimento ad un parziale riposo del centrocampista avvenuto dal 60 minuto in poi.
Tuttavia, la sensazione è che il tecnico abbia fatto riferimento all’ultima mezz’ora di riposo del centrocampista contro la Lazio, anche se c’è chi parla di leggera stoccata nei confronti del centrocampista francese.
Leggi anche:Tonali Juventus, blitz di Paratici: ecco quanto costerà!
Allegri non ha sottolineato solamente il capitolo Matuidi, ma ha colto l’occasione anche per evidenziare l’esclusione di Perin dal match di domani. Allegri ha ammesso: “Domani gioca Szczesny, mentre Perin giocherà sabato contro il Parma”
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…