ATALANTA-JUVENTUS STREAMING – La Coppa Italia entra nel vivo con Atalanta – Juventus, terza sfida dei quarti di finale, che vedono in campo 8 delle prime 9 squadre della classifica di Serie A. La corazzata Juventus, messo quasi già in cassaforte il campionato visto il vantaggio abissale sul Napoli, è intenzionata a non lasciare nulla per strada, con l’obiettivo finale di alzare a fine stagione tutti i trofei possibili. Gasperini apporterà qualche cambio rispetto alla formazione che ha pareggiato contro la Roma: in difesa dovrebbe tornare titolare Palomino, possibile che si riveda anche Masiello al posto di Mancini.
A centrocampo Pessina potrebbe rilevare Pasalic, a meno che non torni dal 1′ il recuperato Freuler. In attacco ci sarà l’abituale tridente formato da Ilicic, Gomez e Zapata, tra i pali Gollini. Allegri ritrova Pjanic in regia, ma perde Bonucci nel cuore della difesa: al fianco di Chiellini ci sarà Rugani, con Cancelo ed uno tra Alex Sandro e Spinazzola terzini. Linea mediana completata da Bentancur e Matuidi: riposa Emre Can. Khedira recuperato, mentre Mandzukic non è stato convocato. In avanti dovrebbe esserci Bernardeschi dal 1′, assieme a Cristiano Ronaldo e probabilmente Dybala. In porta toccherà ancora a Szczesny.
Come tutte le partite dell’attuale edizione della Coppa Italia, Atalanta-Juventussarà trasmessa in diretta dalla Rai: visione in chiaro per tutti su Rai Uno, con collegamento a partire dalle 20.30. Il match sarà fruibile anche in streaming tramite la piattaforma Rai Play, senza bisogno di alcuna registrazione.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Pessina, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Bernardeschi.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…