MATA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Juan Mata, trequartista attualmente in forza allo United. Il giocatore ha ammesso di non voler prolungare il suo contratto con il club inglese e sarebbe pronto a cambiare aria in vista della prossima stagione. La Juventus starebbe valutando la possibilità di proporre al giocatore un nuovo contratto. Una nuova proposta per spingere lo spagnolo a sposare i colori bianconeri.
Chiaramente tutto verrà valutato con la massima cautela, anche perchè prima bisognerà capire se il giocatore possa rientrare o meno nei piani tattici della formazione bianconera.
Leggi anche: Mercato Juventus, Pedullà rivela: “Non è finita, ci proveranno ancora”
Juan Mata, oltre a ricoprire al meglio la posizione di trequartista, potrebbe essere adattato anche in posizione di mezz’ala. Una doppia qualità che potrebbe fare la fortuna della Juventus e di Allegri. Ecco perchè non è escluso che il giocatore possa esser preso seriamente in considerazione in vista del prossimo futuro bianconero.
Tutto ovviamente dipenderà anche dal futuro di Allegri. Non è escluso che un potenziale addio del tecnico cambi i piani sul mercato anche della Juventus.
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…