MERCATO JUVENTUS- Alfredo Pedullà, intervenuto ai microfoni di “SportItalia“, ha confermato che il Bologna ci proverà ancora per Leonardo Spinazzola. Difficilmente la Juventus accetterà la proposta degli emiliani.
L’ex Atalanta, salvo clamorosi colpi di scena resterà in bianconero. Il noto esperto di mercato ha analizzato l’attuale situazione in casa del Bologna, confermando l’idea dei rossoblù di mettere le mani sull’esterno bianconero.
Leggi anche: Infortunio Pjanic, c’è la conferma: ecco quando tornerà in campo
Pedullà ha confermato: “Consumata la svolta tecnica, con l’avvento in panchina di Mihajlovic in luogo dell’esonerato Pippo Inzaghi, il Bologna in questi ultimi tre giorni farà di tutto per assecondare le richieste del nuovo allenatore. I rapporti tra Sinisa e Cairo, malgrado l’esonero, sono rimasti buoni e possono portare all’arrivo del difensore brasiliano Lyanco, chiuso alla corte di Mazzarri. E non è tutto, perché a Miha piace anche Simone Edera, l’esterno offensivo del ’97 che i granata vorrebbero mandare a giocare. Situazioni da monitorare. Per quanto riguarda le fasce, il Bologna fino alla fine spererà di mettere le mani su Leonardo Spinazzola della Juve, l’obiettivo numero uno da tempo immemore. Ma, come abbondantemente raccontato, resta uno scenario di difficile realizzazione”
Come detto, difficilmente la Juventus avvallerà l’idea di cedere il suo esterno sinistro.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…