Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di “Calciomercato.com”, ha fatto il punto della situazione sulla Juventus, annunciando di fatto la fine del campionato e lo strapotere della squadra bianconera.
Il noto giornalista ha evidenziato il leggero calo della squadra bianconera nel match contro la Lazio, ma la totale padronanza e la forza totale della squadra bianconera.
Leggi anche: Atalanta Juventus probabili formazioni: Caceres ci sarà?
“Non ce n’è per nessuno, è vero. Il campionato è andato, lo scudetto è della Juve. Resta solo da vedere se sta attraversando un momento di sazietà, perché non aveva giocato bene neppure a Gedda in Supercoppa. Non è vero che la Juve gioca male, l’anno scorso giocava in modo più «italiano», quest’anno ha offerto tante partite di qualità. Dopo la sosta, ci sono state queste due partite – contro il Chievo ma soprattutto contro la Lazio – in cui ho visto una Juve frenata, soprattutto nelle gambe. Anche i due gol all’Olimpico sono venuti quasi fuori schema, ma la forza della Juve non ha eguali. Ripeto: non ce n’è per nessuno”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…