ATALANTA JUVENTUS- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus. Allegri è pronto a puntare forte sul solito 4-3-3, con Szczesny in campo dal primo minuto al posto di Perin. Come confermato da Allegri, l’ex Genoa scenderà in campo nel match di sabato contro il Parma. Detto questo, poche novità per quel che riguarda la difesa. Cancelo scenderà in campo dal primo minuto, al suo fianco Chiellini, Rugani e uno tra Alex Sandro e Spinazzola.
Per quel che riguarda il centrocampo, Bentancur sembrerebbe esser favorito su Emre Can per una maglia da titolare, mentre completeranno la linea mediana Pjanic e Matuidi.
Leggi anche: Ramsey Juventus, corsa contro il tempo: si chiude a gennaio?
Pochi dubbi per quel che riguarda il reparto offensivo bianconero. Allegri si affiderà a Cristiano Ronaldo dal primo minuto. Nessun turno di riposo per l’attaccante portoghese. Match da dentro o fuori: il tecnico bianconero non vorrà rischiare praticamente nulla.
Completeranno il reparto offensivo Bernardeschi e Douglas Costa. Possibile turno di riposo per Dybala, anche se l’argentino resta in ballottaggio con l’esterno brasiliano per una maglia da titolare.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Pessina, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. A disp: Berisha, Rossi, Djimsiti, Mancini, Ali Adnan, Castagne, Reca, Pasalic, Freuler, Kulusevski, Barrow, Piccoli. Allenatore: Gasperini
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Chiellini, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Douglas Costa, Cristiano Ronaldo. A disp: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Caceres, Spinazzola, Khedira, Emre Can, Dybala, Kean
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…