ATALANTA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio del match di questa sera tra Atalanta e Juventus. Come confermato da Allegri in conferenza stampa, in porta giocherà Szczesny, mentre Perin giocherà sabato in campionato contro il Parma. In difesa spazio a Cancelo sulla fascia destra; al centro confermata la coppia Chiellini-Rugani, con Alex Sandro o Spinazzola a sinistra.
Poche novità a centrocampo. Allegri ha confermato il ritorno di Khedira e Pjanic. Il primo difficilmente scenderà in campo dal primo minuto, mentre Pjanic dovrebbe riprendere posto in cabina di regia. Il bosniaco sarà affiancato da Bentancur e Matuidi.
Leggi anche: Pogba Juventus, ecco perchè potrà tornare davvero
Occhio anche al reparto offensivo bianconero. Allegri affiderà l’attacco ancora una volta a Cristiano Ronaldo. Chiaramente, trattandosi di match da dentro o fuori, il tecnico juventino vorrà prendersi le massime tutele. Possibile un turno di riposo per Dybala, mentre l’attacco potrebbe essere completato da Bernardeschi e Douglas Costa. Per quel che riguarda il nuovo arrivato Caceres, il difensore potrebbe accomodarsi già in panchina. Mandzukic difficilmente farà parte della partita.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Pessina, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. A disp: Berisha, Rossi, Djimsiti, Mancini, Ali Adnan, Castagne, Reca, Pasalic, Freuler, Kulusevski, Barrow, Piccoli. Allenatore: Gasperini
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Chiellini, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Douglas Costa, Cristiano Ronaldo. A disp: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Caceres, Spinazzola, Khedira, Emre Can, Douglas Costa, Kean
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…