Christensen-Juventus%2C+non+%C3%A8+finita%3A+si+riapre+per+gennaio%21
juvedipendenzanet
/2019/01/30/christensen-juventus-non-e-finita-si-riapre-per-gennaio/amp/
Calciomercato

Christensen-Juventus, non è finita: si riapre per gennaio!

CHRISTENSEN JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Daily Mail”, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Andreas Christensen, difensore danese attualmente in forza al Chelsea, ma fuori dai radar delle scelte di Maurizio Sarri. Il giocatore, il quale piace particolarmente a Paratici, potrebbe vestire bianconero già dall’imminente sessione di mercato invernale. Va precisato un aspetto fondamentale: Christensen non rappresenta attualmente una necessità, nè tantomeno una priorità.

La Juventus potrebbe decidere di affondare il colpo solamente in caso di forte opportunità. Come trapelato dai colleghi inglesi, l’affare potrebbe concretizzarsi sulla base di 5 milioni di euro

Leggi anche: Ramsey Juventus a gennaio, ecco perchè si può davvero…

Christensen-Juventus, Paratici lascia la porta aperta, ecco perchè…

Nonostante Allegri abbia smentito tassativamente l’arrivo di un nuovo centrale di difesa, la Juventus potrebbe osservare attentamente la situazione legata al difensore danese del Chelsea. Un affare che potrebbe decollare negli ultimi due giorni di mercato. Il difensore andrebbe a completare il reparto difensivo bianconero, per poi rivestire i panni di una valida scelta difensiva in ottica futura.

Due giorni per capire e valutare le reali opportunità. Dall’Inghilterra intanto non hanno dubbi: la Juventus proverà ad affondare il colpo nelle ore finali di mercato.

di
Redazione

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025