RAMSEY JUVENTUS- Come accennato nel corso delle scorse settimane, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Aaron Ramsey fin dall’attuale sessione di mercato invernale. Il centrocampista dell’Arsenal potrebbe lasciare subito i Gunners solamente nel caso in cui il club inglese trovi l’accordo con il Barcellona per il passaggio immediato di Denis Suarez a Londra. Questa trattativa potrebbe sbloccare totalmente il passaggio del centrocampista gallese in maglia bianconera.
Paratici osserva interessato e si prepara a correre contro il tempo. Ramsey potrebbe vestirà la maglia della Juventus già a partire dalle prossime ore. Un’operazione complicata, ma che potrebbe completare l’organico bianconero in tutto e per tutto.
Leggi anche: Benatia, messaggio ai tifosi: “Ecco vi chiedo”
L’arrivo immediato di Ramsey andrebbe a rinforzare in maniera totale il centrocampo di Allegri. Grinta, qualità, personalità ed esperienza internazionale. Il gallese arricchirebbe la linea mediana dei bianconeri in maniera decisa. Logico che, ora come ora, l’operazione sembrerebbe esser decisamente complicata, soprattutto per la corsa contro il tempo.
La sensazione è che Paratici ci proverà. Il direttore sportivo bianconero proverà a bussare alla porta dei Gunners per convincerli ad accettare la proposta imminente della Juventus. 20 milioni la richiesta dei londinese, circa la metà l’offerta della Juventus. Il giocatore starebbe premendo per abbracciare subito Torino e i colori bianconeri. Tutto, come detto, potrebbe dipendere dalla trattativa Barcellona-Arsenal per il passaggio di Denis Suarez in maglia Gunners.
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…