CALCIOMERCATO JUVENTUS -Jadon Sancho, esterno offensivo classe 2000, è uno dei talenti più in risalto del calcio europeo. Il giocatore del Borussia Dortmund, nonostante le varie smentite arrivate dal club della Ruhr, resta un obiettivo di calciomercato caldissimo per molti top club del Vecchio Continente, fra i quali spiccano la Juventus e il Manchester United.
Stando infatti a quanto riportato dal ‘Manchester Evening News’, oltre ai bianconeri, anche i Red Devils starebbero seriamente pensando a Sancho per la prossima sessione estiva. In questa stagione, l’originario di Londra ha messo a segno 6 reti in Bundesliga, confezionando anche 10 assist per i compagni.
Leggi anche: Juventus-Parma streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta
Stando a quanto riporta la stampa tedesca, la Juventus avrebbe avuto dei contatti con il suo agente, per sondare la disponibilità di Sancho a vestire la maglia bianconera. Al momento, comunque, il Borussia Dortmund non ha alcuna intenzione di cedere il suo gioiello, come dichiarato dal direttore sportivo del club teutonico, Michael Zorc. Di fronte ad un’offerta super, però, la dirigenza del Borussia Dortmund potrebbe far partire il nazionale inglese, che ha solo diciannove anni.
Per battere la concorrenza, comunque, la Juventus dovrebbe presentare un’offerta di almeno settanta milioni di euro. Staremo a vedere quello che succederà. Sancho, comunque, piace moltissimo al tecnico bianconero Massimiliano Allegri, soprattutto per la sua duttilità. Il giovanissimo giocatore, infatti, è in grado di giocare sia come ala destra che come ala sinistra e potrebbe essere il partner perfetto per Cristiano Ronaldo.
Per la Juventus si fa dura, e dopo cinque pareggi di fila è arrivata anche…
Per i fan di calcio è diventato sempre più dispendioso vedere le azioni dei protagonisti…
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…