Mercato Juventus, due big club su Douglas Costa: ecco l’offerta clamorosa

MERCATO JUVENTUS – I top club europei non sono stati molto attivi nella sessione invernale di calciomercato, essendo focalizzati già sulla prossima stagione. A tal proposito, come riportato dal sito inglese ‘caughtoffside’, da giugno ripartirà l’assalto a Douglas Costa,

esterno offensivo per il quale la Juventus non ha preso in considerazione nessuna offerta a gennaio. Si prospetta un derby tra il Manchester City ed il Manchester United per il brasiliano: la base d’asta è fissata intorno agli 80 milioni di euro. E’ pronto un derby di mercato per Douglas Costa.

Leggi anche: Roma-Milan streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta

Mercato Juventus, Douglas Costa in Premier?

Come scrivono in Inghilterra, sia Manchester City che Manchester United sono pronte a sfidarsi per il brasiliano della Juve: base d’asta 80 milioni di euro. L’esterno brasiliano della Juventus Douglas Costa è nel mirino della Premier League.Stando a voci di mercato provenienti dall’Inghilterra in estate il brasiliano potrebbe decidere di lasciare Torino per andare a cercare più spazio altrove: le due squadre di Manchester avevano provato, in momenti diversi, ad acquistare il giocatore, trovando però il muro della Juventus, che in estate potrebbe cascare.

L’estate scorsa il Manchester City si era spinto oltre ottanta milioni per Douglas Costa: secca la risposta della Juve, non se ne parla. Poi è stato il Manchester United a provare ad inserirsi nelle pieghe della crisi del brasiliano, andando però a sbattere sul muro nuovamente alzato dalla Juve. Ma a fine stagione la storia potrà cambiare, perché Douglas Costa non vorrà continuare ad essere un attore non protagonista. E dalla Premier si prepara già l’assalto all’ex Bayern Monaco, che non sarà più un incedibile.