Rinnovo Rugani, ora cambia tutto: nuovo retroscena

RINNOVO RUGANI- Daniele Rugani si prepara a recitare una parte d’assoluto protagonista in questa seconda parte di stagione in maglia bianconera. Il centrale difensivo, chiamato in causa dopo i ko di Bonucci e Chiellini, sarebbe pronto a mettere nero su bianco il suo rinnovo contrattuale con il club bianconero, questo ciò che rivela Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato. Cos’è cambiato rispetto alla scorsa stagione e estate?

La sensazione è che la Juventus abbia capito che potrà contare concretamente sul giocatore e sulla sua massima affidabilità. Un giocatore maturato sia nella sicurezza, sia nel modo di gestire la gara e le pressioni.

Leggi anche: Juventus Parma probabili formazioni, Perin dal 1′

Rinnovo Rugani: scongiurata la cessione, arriveranno nuovi rinforzi

Nonostante la Juventus sia pronta ad investire totalmente su Rugani e sul suo rinnovo contrattuale, la sensazione è che i bianconeri torneranno di prepotenza sul mercato. Pronto l’assalto reale e concreto su De Ligt, centrale difensivo olandese, classe 1999 e ultimo vincitore del Golden Boy. L’Ajax lo valuta circa 70 milioni di euro, la Juventus dovrà valutare attentamente il da farsi.

Non è escluso che Paratici possa decidere di investire la cifra richiesta dagli olandesi e aggiudicarsi il presente e futuro della nuova difesa bianconera. Situazione da valutare e monitorare con estrema calma. La sensazione è che in estate la Juventus punti ad una vera e proprio rivoluzione difensiva.