Calciomercato Juventus, Zidane a luglio porta un fuoriclasse: ecco chi è

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dalla Spagna giungono intriganti scenari di mercato riguardanti la Juventus. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, Zinedine Zidane, dato come il prossimo allenatore bianconero, starebbe già studiando la sua nuova Juventus. Il primo nome in cima alla lista dell’ex Real Madrid sarebbe quello di Marco Verratti, più volte accostato alla società torinese. Il 26enne, che è in scadenza di contratto nel 2021, è però valutato almeno 120 milioni di euro dal PSG.

Secondo il portale spagnolo Don Balon, non ci sono dubbi sul futuro di Zinedine Zidane, che sbarcherà alla Juventus da luglio. L’ex allenatore del Real Madrid avrebbe chiesto ai bianconeri uno sforzo per Marco Verratti, valutato 120 milioni dal PSG.

Leggi anche: Juventus-Parma formazioni ufficiali, titolari CR7-Mandzukic: Dybala out?

Calciomercato Juventus, Zidane e Verratti a luglio

Come scrive la stampa iberica, non sarebbe così lontana l’ipotesi di vedere Zinedine Zidane sulla panchina della Juventus nella prossima stagione. L’ex tecnico del Real Madrid, infatti, sarebbe il preferito di Andrea Agnelli e di Fabio Paratici in caso di addio di Massimiliano Allegri. Zidane, inoltre, ha sempre avuto un ottimo rapporto con Cristiano Ronaldo, diventato ora il giocatore migliore e più apprezzato a Torino.

Sempre secondo il quotidiano spagnolo “Don Balon”, infatti, Zidane vorrebbe come primo rinforzo Marco Verratti, talentuoso centrocampista italiano in forza al Paris Saint Germain. Il tecnico francese lo riterrebbe ‘perfetto’ per la sua idea di gioco. Bisogna però ricordare che il Paris Saint Germain valuta il centrocampista italiano almeno centoventi milioni di euro, una cifra davvero molto alta anche per un club come la Juventus.