JUVENTUS-PARMA FORMAZIONI UFFICIALI – La Juventus vuole tornare subito a vincere dopo la clamorosa sconfitta con eliminazione dalla Coppa Italia contro l’Atalanta, con Allegri che ha chiaro di voler voltare pagina immediatamente.
Anche il Parma è in cerca di riscatto vista la sconfitta subita in casa e in rimonta dalla SPAL nel corso dell’ultimo turno di campionato, ma dal mercato, ieri, sono arrivate più cessioni che rinforzi.
Leggi anche: Juventus-Parma streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta
Allegri ha indisponibili in difesa Barzagli, Bonucci e Chiellini, out anche Cuadrado, mentre sono recuperati Khedira e Mandzukic. Davanti al portiere – che sarà Perin, come già preannunciato dal tecnico – gli esterni bassi saranno Cancelo e Spinazzola, mentre al centro sarà Rugani ad affiancare il nuovo arrivato Caceres. A centrocampo tornerà Pjanic in regia, con Khedira e la sorpresa Bernardeschi, favorito su Bentancur. Non al meglio Emre Can, colpito da gastroenterite. In attacco torna Mandzukic e viene confermato Ronaldo: con loro Douglas Costa.
D’Aversa avrà tre assenze a centrocampo, con Luca Rigoni, Grassi e Sierralta out per infortunio. Recupera invece Stulac. Difesa praticamente blindata, con Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni e Gagliolo a comporre la linea gialloblù. In mediana Barillà e Kucka dovrebbero agire da mezzali, con Scozzarella confermato in regia. In attacco Siligardi insidia Biabiany come esterno, per il resto saranno Inglese e Gervinho a completare il tridente.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Caceres, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Ronaldo.
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…