CALCIOMERCATO JUVENTUS – Un talento per il presente, ma soprattutto per il futuro. E la Juve c’è. Il club bianconero ha messo gli occhi sulla rivelazione della Serie A 2018/19, Nicolò Zaniolo. Classe 1999 dal futuro più che florido, talento del calcio nazionale che tutti vogliono strappare alla Roma e mettere sotto contratto.
Al momento, dopo le bocciature di Inter e Fiorentina, il centrocampista ragiona su un possibile rinnovo con la Roma, con Monchi che è pronto ad aprire i discorsi – anche lunghi – con famiglia e agenti per trattenerlo a Roma, a lungo termine. Ma c’è la Juve, e non solo.
Leggi anche: Pogba-Juventus, contatti continui: il francese può arrivare, i dettagli
Zaniolo ha cambiato procuratore per la terza volta in pochi mesi, ed è sceso in campo Claudio Vigorelli, che ha accolto e accogllierà gli interessamenti di Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Psg e Juve. In riferimento ai bianconeri, come scrive la Gazzetta dello Sport, non c’è stato bisogno di perizie calligrafiche per capire che i 40 milioni indicati per Nicolò nell’ormai famoso pizzino erano figli di una stima autentica di Fabio Paratici.
Anzi, proprio quel foglio è la dimostrazione che i campioni d’Italia hanno iniziato la manovra d’avvicinamento, con sondaggi concreti anche se ancora indiretti. L’idea? 40 milioni e magari qualche contropartita tecnica, di quelle gradite ai giallorossi. La Juve ci pensa e ci proverà.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…