Dybala-PSG, dalla Spagna: contatti avviati, ma la promessa a Ronaldo?

DYBALA PSG – Per gli equilibri di squadra e far spazio alla stella più lucente è diventato un tuttocampista, sacrificandosi anche in termini realizzativi e di centralità nel progetto.

Ma mentre va verso i 26 anni, Paulo Dybala valuta attentamente le sue prospettive nella Juventus di Cristiano Ronaldo e nonostante una ‘promessa’ fatta proprio al portoghese, scrivono in Spagna, non esclude alcuno scenario per il prossimo futuro. Neanche l’addio al termine di questa stagione.

Leggi anche: Infortunio Bernardeschi, problema al costato: ecco quando rientrerà

Dybala-PSG, quanto c’è di vero?

Nonostante il numero dei gol stagionali messi a segno da Paulo Dybala si sia notevolmente abbassato, il numero 10 della Juventus rimane tra i giocatori più in vista a livello internazionale. Le sirene di mercato sono sempre presenti per la Joya: secondo Don Balón, la prossima estate l’argentino può davvero lasciare Torino, con un club in prima fila. Si tratterebbe del Paris Saint-Germain.

Lo rivela ‘Don Balon’ con un’indiscrezione ripresa in queste ore da molti quotidiani in tutta Europa. Dybala, si legge, aveva parlato in estate con Ronaldo confermando la volontà di restare in bianconero per l’intera durata dei tre anni di contratto del portoghese con l’obiettivo di raggiungere insieme la vittoria della Champions League. Le cose però sarebbero cambiate in fretta tanto che Dybala avrebbe già avuto dei contatti con il Paris Saint-Germain, deciso a puntare sulla ‘Joya’ juventina per cautelarsi in caso di partenza di una delle sue stelle, con Neymar e Mbappe sempre più attratti dal RealMadrid. Da parte della Juventus, inoltre, alle giuste cifre ci sarebbe la disponibilità a trattare la cessione dell’argentino con cui finanziare la campagna acquisti della prossima estate.